Skip to main content
Home
Forum Lissta
Offrici un caffè
Guida all'acquisto
Le varie annate
Controlli
Normative
Pubblicazioni
Modelli
Storia (La storia della Transalp)
Caratteristiche tecniche
Colorazioni modelli dal 87 ad oggi
Fuoriserie (le trasformazioni più interessanti)
Problemi noti
Il motore
Impianto elettrico
Telaio
Varie
Transalp 700
Transalp 750
Fai da te
Introduzione
Manutenzione ordinaria
Motore
Telaio
Impianto elettrico
Freni
Carburatore
Altro - lavori vari
Modifiche, trasformazioni
Ricambi e Accessori
Gomme
Telaio
Motore
Viaggio
Accessori Vari
Transalp 750
Sicurezza
Sicurezza attiva
Sicurezza passiva
Varie
Unstoppable
OFF
Contatti
Cerca
Home
Forum Lissta
Offrici un caffè
Guida all'acquisto
Le varie annate
Controlli
Normative
Pubblicazioni
Modelli
Storia (La storia della Transalp)
Caratteristiche tecniche
Colorazioni modelli dal 87 ad oggi
Fuoriserie (le trasformazioni più interessanti)
Problemi noti
Il motore
Impianto elettrico
Telaio
Varie
Transalp 700
Transalp 750
Fai da te
Introduzione
Manutenzione ordinaria
Motore
Telaio
Impianto elettrico
Freni
Carburatore
Altro - lavori vari
Modifiche, trasformazioni
Ricambi e Accessori
Gomme
Telaio
Motore
Viaggio
Accessori Vari
Transalp 750
Sicurezza
Sicurezza attiva
Sicurezza passiva
Varie
Unstoppable
OFF
Contatti
Cerca
Problemi noti
Motore
Avviamento: il motore non si accende
Cambio
Circuito raffreddamento
Consumi alti
Consumi olio
Erogazione irregolare
Frizione
Perdita benzina
Perdita Olio
Rumorosità
Spegnimenti (TA 650)
Spia folle
Usura perno pignone
Impianto elettrico
Antifurto HISS
Batteria
Contagiri
Frecce
Guasto centralina
Spia folle che si accende tirando la frizione
Telaio
Catena
Forcella
Freni
Ruote
Sospensione posteriore
Sterzo
Varie
Indicatore benzina (Ta650)
Perni carene
Tachimetro
Turbolenze
Vibrazioni
Transalp 700
Indicatore carburante
Iniezione / accensione
Problemi vari