Dopo l'acquisto

Primo: se non l'hai già fatto iscriviti alla Lissta!!!

Secondo: oltre ai soliti controlli, livelli, sostituzione olio (ogni 2 anni anche quello dei freni), filtri, ecc. verifica che il filo della frizione non sia rovinato nella parte scoperta dove si aggancia al motore in prossimità del registro, ingrassa con cura magari con grasso spray tutti gli snodi dei comandi, il cavo frizione, cavo del contakm (bisogna sfilarlo), non oliare quelli dell'acceleratore sono autolubrificanti, perni del cavalletto e della leva del freno.

Ricordati di tenere la catena sempre ben lubrificata e ben regolata (mai troppo tesa, piuttosto troppo molle), controllala sempre a pieno carico.

Per i leveraggi della sospensione post. se la moto è del 87-90 bisogna recarsi da un qualunque meccanico (anche di auto) e farla ingrassare tramite gli appositi ugelli, per gli anni successivi non è necessario anche se uno smontaggio (non ha più gli ugelli) con un buon ingrassaggio non guasterebbe.

Se è costruita dal 97 in poi ricordati di fare un periodico controllo di cerchi e raggi.

Se hai un modello antecedente al 93 monta i nuovi supporti per le centraline, aumenteranno la durata delle stesse.

Se sostituisci le candele ricordati che sono 4 (Oh yes it's a twin spark) e soprattutto
BUON DIVERTIMENTO!